Parliamo di:

I fumetti di Tim Daniel sbarcano al cinema e in TV

Il produttore di Hitman: Agent 47, porta in TV e sul grande schermo alcuni fumetti di Tim Daniel che saranno pubblicati nel 2017.

The Hollywood Reporter informa che il produttore di Hitman: Agent 47, Adrian Askarieh, e F.J. DeSanto di Silver Fox Entertainment stanno collaborando alla realizzazione di adattamenti, per il cinema e la televisione, di fumetti creati dallo sceneggiatore e graphic designer Tim Daniel, che saranno pubblicati dall’etichetta indipendente Vault Comics nel 2017.

I titoli che saranno pubblicati includono The Atoll, su un atleta olimpico che viene rapito e si ritrova sulle coste australiane in una arena dove i concorrenti sono costretti a combattere enormi squali. Altre serie sono Fissure, SpiritusMorning Star.

Askarieh e Daniel hanno lavorato insieme all’adattamento di Enormous, che inizialmente doveva vedere la luce come pilota per la piattaforma digitale Machinina, e attualmente è in lavorazione come una serie televisiva per New Regency Television della Fox.

I fumetti di Tim per la Vault sono stati concepiti per estendersi ben oltre le pagine dei fumetti stessi e ci forniscono una potente opportunità di generare dell’emozionante materiale drammatico e di attualità per spettacoli televisivi e film – ha dichiarato Askarieh.

I fumetti di Tim Daniel sbarcano al cinema e in TV

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio