Parliamo di:

I film di Harold Lloyd diventano un franchise di animazione

I capolavori del comico del cinema muto diventeranno una serie di film di animazione grazie a Cinesite e agli eredi di Lloyd.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Cinesite Studios ha annunciato una partnership con gli eredi dell’attore Harold Lloyd e con Comic Animations, per reazlizzare degli adattamenti animati dei film del famoso comico dell’era del muto.

Il CCO di Cinesite Dave Rosenbaum, Eamonn ButlerSuzanne Lloyd, nipote di Harold Lloyd e proprietaria della sua vasta libreria di cortometraggi, collaboreranno sul progetto.

Indossando degli occhialetti senza pretese, Harold Lloyd è diventato il ragazzo della porta accanto con cui tutti possono relazionarsi e ha incantato e divertito generazioni di appassionati di cinema – ha dichiarato Suzanne Lloyd – Appresso l’opportunità di lavorare con Dave Rosenbaum, Eamonn Butler e tutte le persone di talento di Cinesite per portare il genio della commedia Harold Lloyd al mondo in un modo nuovo e innovativo. Abbiamo bisogno di una risata ora più che mai.

Harold Lloyd fu il protagonista di 200 film muti (ma anche sonori) girati trail 1913 e il 1947, diventando uno dei principali simboli del cinema dell’epoca.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio