Doctor Strange 2: Danny Elfman comporrà le musiche del sequel Marvel

Doctor Strange 2: Danny Elfman comporrà le musiche del sequel Marvel
Il compositore si occuperà delle musiche del sequel sullo stregone Marvel, diretto da Sam Raimi.

In una intervista a Inverse, il compositore Danny Elfman ha rivelato e confermato che si occuperà della colonna sonora di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, il sequel sul signore delle arti mistiche che vedrà il ritono di nel ruolo, per la regia di .

Sto iniziando a fare dei pezzi di pre-produzione per Doctor Strange 2 diretto da Sam Raimi. Anche se non inizierò che fra qualche mese, ci sono pezzi di musica registrata di cui hanno bisogno per i set – ha dichiarato Elfman.

Quella tra Elfman e Raimi non è la prima collaborazione, visto che i due hanno lavorato assieme per Darkman e  i primi due film della trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire. Dopo alcuni disaccordi riguardanti Spider-Man 3, le cui musiche furono  realizzate da Christopher Young, i due hanno ripreso la loro relazione lavorativa nel 2011, con Il grande e potente Oz.

Elfman sostituisce così Michael Giacchino, che aveva lavorato alla colonna sonora del primo film, diretto da Scott Derrickson, impegnato con il terzo capitolo sull’arrampicamuri diretto da Jon Watts.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su