Diego Abatantuono lancia il contest “Il fumetto Ecccezzziunale”

Diego Abatantuono lancia il contest “Il fumetto Ecccezzziunale”

Comunicato stampa: sono aperte le iscrizioni per il contest “Il fumetto Ecccezzziunale”, concorso per illustratori e fumettisti lanciato da Diego Abatantuono in collaborazione con Find My Talent, il portale dedicato ai talenti.

Comunicato Stampa

Sono aperte le iscrizioni per il contest “Il fumetto Ecccezzziunale”, concorso per illustratori e fumettisti lanciato da Diego Abatantuono in collaborazione con Find My Talent, il portale dedicato ai talenti.

banner_homepage
Così scrive e chiede ai suoi lettori l’attore sul proprio blog, www.ecccezzziunale.it: “Quello che vi chiedo è la realizzazione di una grafica o di una striscia di fumetto liberamente ispirata al solo personaggio di Attila o ad Attila con gli sbabbari che lo accompagnano.”

Una giuria presieduta dall’attore in persona selezionerà le opere migliori e decreterà il vincitore.

In palio per il vincitore la realizzazione e la pubblicazione completa della striscia di fumetto sul blog ufficiale: www.ecccezzziunale.it.

Per partecipare sarà necessario registrarsi al seguente link (http://www.findmytalent.it/contest-il-fumetto-ecccezzziunale/) presente su www.findmytalent.it nell’apposita categoria “fumettisti” e caricare la propria striscia di fumetto, liberamente ispirata al personaggio di Attila, interpretato dal grande Diego Abatantuono.
Leggi qui il regolamento.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *