Dennis The Menace: nuovo film in lavorazione

6 Ottobre 2015
Il pestifero ragazzino tornerà presto sul grande schermo in un film prodotto dalla Warner Bros.
Dennis

Tracking Board riporta che il produttore Gil Netter (Flicka, Io & Marley, The Blind Side) e Warner Bros. stanno pianificando di portare nuovamente sullo schermo Dennis The Menace, il popolare personaggio creato nel 1951 da Hank Ketcham e protagonista, oltre di alcuni film (tra cui quello del 1993 con Walter Matthau) anche di una serie animata molto popolare nel nostro paese e di un serial della CBS negli anni ’60.

Noto in Italia anche come Totò Tritolò, Dennis è un bambino che si caccia spesso nei guai, trascinando nelle sue vicende il povero Mr. Wilson, l’anziano vicino di casa.

Il sito aggiunge che al momento non ci sono registi o sceneggiatori associati al progetto, ma fonti citate sostengono che la major si starebbe muovendo velocemente per il film, considerato una priorità.

dennis

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.