Parliamo di:

Deadpool domina il Box Office USA e internazionale

La pellicola sul mercenario Marvel continua a dominare il botteghino USA e internazionale, sfiorando i 500 milioni di dollari.

Alla sua seconda settimana di programmazione in oltre 3700 sale USA, continua a dominare il botteghino con un incasso di 55 milioni di dollari, portandosi in appena 10 giorni a un totale di 235 milioni di dollari solo negli Stati Uniti.

Una spinta sorretta dalla promozione della pellicola da parte dell’attore , che continua anche dopo l’uscita della pellicola grazie a video diventati immediatamente virali, come quello contro il produttore esecutivo di Saturday Night Live Lorne Michaels riguardante il mancato invito al personaggio del mercenario a presentare il famoso programma satirico.

Nel resto del mondo il film diretto da ha portato a casa altri 85 milioni di dollari da 75 paesi, portandosi a un incasso complessivo di 256.3 milioni e a un totale globale di 497 milioni di dollari. La pellicola della Fox ha esordito al primo posto in 17 paesi questo weekend, tra cui è annotare il debutto in Corea del Sud con 12 milioni di dollari (il più alto incasso per un film vietato ai minori) e in Spagna ed Italia dove gli incassi sono superiori a Guardiani della Galassia.

Deadpool domina il Box Office USA e internazionale

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio