Parliamo di:

Daphne and Velma: Warner mette in cantiere film sulle origini

In arrivo un live action televisivo sulle due investigatrici amiche di Scooby Doo.

Blue Ribbon Content, gruppo digitale di Warner Bros. Television Group, ha annunciato l’inizio della produzione di Daphne and Velma, un film live action focalizzato sulle due ragazze facenti parte della Mistery Inc. di Scooby Doo.

Il film vedrà protagoniste le attrici Sarah Jeffrey (Shades of Blue) nella parte di Daphne Blake e Sarah Gilman (Last Man Standing) in quella di Velma Dinkley. La pellicola sarà diffusa da Warner Bros. Home Entertainment il prossimo anno.

Il progetto narrerà le origini delle due ragazze prima del loro ingresso nel gruppo di investigatori formato da Scooby, Shaggy e Fred. Daphne appena trasferitasi alla Ridge Valley High, indagherà assieme a Velma sulla misteriosa sparizione di alcuni studenti dall’istituto, gestito dal milionario Tobias Bloom, scomparse collegate a un caso di zombi.

Daphne and Velma è prodotto da Blue Ribbon Content e Blondie Girl Productions in collaborazione con Lifeboat Productions. Ashley Tisdale, Jennifer Tisdale, Amy Kim, Jaime Burke e Suzi Yoonessi saranno i produttori, con Yoonessi regista da uno script realizzato da Kyle Mack & Caitlin Meares.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio