The CW rilancia il serial di Hacktivist con Alyssa Milano

The CW rilancia il serial di Hacktivist con Alyssa Milano
The CW rilancia la produzione del serial basato sul fumetto dei Boom! Studios creato dall'attrice di "Streghe".

Deadline riporta che il network The CW ha deciso di rilanciare la realizzazione dell’adattamento televisivo di Hacktivist, serie a fumetti creata dall’attrice Alyssa Milano per Boom! Studios, con il coinvolgimento nel progetto di un nuovo sceneggiatore, Grant Thompson.

Il progetto, annunciato un anno fa con due differenti sceneggiatori, racconta la storia di Nate Graft e Ed Hicco, due ragazzi ventenni che sono migliori amici e co-fondatori della più importante società di social network del mondo, i quali vengono reclutati dalla CIA per portare un cambiamento sociale globale. Usando la loro fama e la loro abilità tecnica, Nate ed Ed sono coinvolti in rischiose missioni, sia all’estero che in patria. Ma i due possono fidarsi totalmente della CIA? E la CIA può davvero fidarsi di loro?

Il serial sarà prodotto dall’attrice, da Thompson, Stephen Christy e da Ross Richie, fondatore e CEO della casa editrice americana.

Il fumetto, ideato dalla ex attrice di Streghe, è stato scritto da Jackson Lanzing e Collin Kelly e illustrato da Marcus To e Ian Herring.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su