Comunicato stampa
Vinacria è alla sua seconda edizione e rientra tra le iniziative che l’Associazione Culturale IAURU E DUCI riserva al mondo degli artisti.
Si tratta di un concorso nazionale rivolto a vignettisti che desiderano esprimere il proprio punto di vista, ironico e divertente, sul mondo e la cultura del vino, aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, mostrando il proprio talento. L’unico requisito è la maggiore età e la partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
La giuria, composta da personaggi di levatura artistica e culturale, selezionerà le 30 migliori opere satiriche che, entro il 14 maggio 2017 perverranno all’Associazione. Le tre migliori opere satiriche saranno premiate in occasione della serata conclusiva della terza edizione del Vinorum(manifestazione enogastronomica sui prodotti siciliani ) il 27 maggio 2017 a Termini Imerese (PA).
Link per scaricare il bando su: http://www.iaurueduci.it/#!/vinacria