Collettivo Sciame: torna Armata Spaghetto

Il nuovo numero della rivista contiene storie di Kevin Scauri, Simone Pace, Raffaele Sorrentino, Maurizio Lacavalla, Michele Bolzani e Irene Coletto.

Comunicato Stampa

Collettivo Sciame: torna Armata SpaghettoDopo il successo del primo esauritissimo numero ritorna Armata Spaghetto con un secondo albo che rilancia e amplia il progetto.

Sessanta pagine, cinque storie a fumetti di Kevin Scauri, Simone Pace, Raffaele Sorrentino, Maurizio Lacavalla, Michele Bolzani e Irene Coletto. Il tutto impreziosito da un’incredibile cover del talentuoso Lorenzo Mò.
Attraverso il fumetto di genere gli autori ci conducono dentro paesaggi western inumani e desolati, terrificanti scontri telecinetici completamente folli, battaglie e intrighi tra eserciti  avversari, viaggi all’interno di radure post-apocalittiche fino a concludere con una spettacolare incursione nel incredibile mondo dei piloti di robot!

Armata Spaghetto 2 è un manifesto tanto stilistico quanto artistico della rivista targata Sciame Press. Al suo interno i segni e le ossessioni degli autori, seppur diversi si susseguono coerentemente pronti ad avvinghiare il lettore in un’avventura che non dimenticherà tanto facilmente.

USCITA: 5 febbraio 2017
LIBRO: 60 pagine, 16,5x23cm, spillato, in b/n.
AUTORI: Simone Pace, Kevin Scauri, Maurizio Lacavalla, Raffaele
Sorrentino, Michele Bolzani, Irene Coletto, Lorenzo Mò.
PREZZO: 5€

Sciame
Sciame è un collettivo di fumetto e illustrazione nato a Bologna nel Gennaio del 2016. Uno degli obiettivi principali del collettivo è realizzare fumetti di stampo autoriale, confenzionate in un prodotto esplicitamente pop. Sciame ha pubblicato il libro illustrato Hotel Massilia di Maurizio Lacavalla ed Emidio Clementi, la rivista a fumetti Armata Spaghetto, di autori vari. Attualmente è impegnata nella produzione del terzo numero della stessa e di monografie di autori esterni.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio