Cloak & Dagger: Freeform cancella la serie dopo due stagioni

Cloak & Dagger: Freeform cancella la serie dopo due stagioni
Si chiude l'avventura televisiva per lo show basato sui due personaggi Marvel Comics.

Il network Freeform ha annunciato la cancellazione di Cloak & Dagger, la serie televisiva basata sui personaggi Marvel Comics, dopo appena due stagioni.

La notizia arriva a pochi giorni dalle indiscrezioni secondo cui Jeph Loeb lascerà il suo incarico di capo di Marvel Television, settore della Casa delle Idee che si occupa dei prodotti destinati al piccolo schermo. Negli ultimi mesi, con l’ormai imminente lancio di Disney+, il fato degli adattamenti televisivi su altre reti o piattaforme sembra segnato, con Runaways e Marvel’s Helstrom che restano al momento le uniche produzioni ancora attive.

Siamo così orgogliosi di Marvel’s Cloak & Dagger e delle storie pionieristiche che questa serie ha raccontato – ha dichiarato Freeform giovedì in una dichiarazione – Siamo anche grati agli incredibili e talentuosi Olivia Holt e Aubrey Joseph per aver dato vita a questi amati personaggi, e lo showrunner Joe Pokaski per la sua visione. Vorremmo ringraziare i nostri partner della Marvel Television per le meravigliose due stagioni e speriamo di poter trovare un altro progetto insieme.

La cancellazione di Cloak & Dagger arriva a pochi mesi dalla fine della seconda stagione, con gli ascolti che stavano diminuendo e le opzioni del cast che stavano scadendo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su