Parliamo di:

Charlize Theron protagonista di “The Coldest City”, dal graphic novel Oni Press

La bella attrice sudafricana sarà la protagonista dell'adattamento del graphic novel della Oni Press, su un intricato gioco di spie a ridosso della fine della Guerra Fredda.

Charlize Theron protagonista di "The Coldest City", dal graphic novel Oni PressDeadline riporta che la Focus Features ha concluso un accordo per distribuire negli Stati Uniti , pellicola basata sul graphic novel pubblicato da che vedrà protagonista l’attrice premio Oscar .

Diretta da e Chad Stahelski (John Wick) e adattato per il grande schermo dallo sceneggiatore Kurt Johnstad, la pellicola, le cui riprese partiranno a ottobre in Germania, narra di una superspia (Theron) la quale entra in azione dopo che un ufficiale sotto copertura dell’MI6 viene assassinato poco prima della caduta del muro di Berlino. Il suo compito è trovare un elenco per proteggere se stessa e la comunità dell’intelligence, entrando in una partita pericolosa e di doppiogiochismo da parte di numerosi agenti segreti.

Theron, Beth Kono e AJ Dix produrranno il film con Eric GitterPeter Schwerin e Kelly McCormick, mentre Marc Schaberg e David Guillod saranno produttori esecutivi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio