Brothel Bros alla prova del Crowdfunding

Brothel Bros alla prova del Crowdfunding
Potpourri Comics tenta su Indiegogo la via del crowdfunding per produrre il fumetto "Brothel Bros 2 - Piano B". C'è tempo fino al primo giugno per sostenerli.

Comunicato stampa

Un anno fa i 10 peggiori pervertiti della città scoprirono che il loro bordello preferito era in realtà gestito da demoni. Il Direttore, capo dei demoni, scagliò su di loro una maledizione che li avrebbe uccisi se avessero rivelato a qualcuno la loro scoperta. Si trovarono costretti a collaborare, affrontando sia demoni veri e propri che i propri demoni interiori, riuscendo infine a riportare la pace.

Questa è l’assurda premessa di Brothel Bros, il fumetto made in Italy autoprodotto con l’aiuto di Potpourri Comics che al suo esordio fu ricevuto positivamente dal mondo dei fumetti indipendenti, ricevendo anche due premi dall’Italian Indie Comics Award. Brothel Bros racconta una storia divertente e adrenalinica, ma anche per toccare alcuni temi più profondi e psicologici come l’orientamento sessuale, le dipendenze, e le deviazioni della personalità in maniera diretta e onesta.

Ma la pace che i protagonisti ottennero combattendo, è ora minacciata! Perché alla cerimonia nuziale di uno di loro, alcuni imbucati davvero diabolici rovinano tutto, spedendo metà dei partecipanti del matrimonio in un altro piano dimensionale. Nel cercare di riportare ognuno alla propria realtà di appartenenza, i nostri scopriranno che qualcosa di molto più grosso sta per succedere.

Brothel Bros 2 – Piano B prosegue sulle stesse orme del primo fumetto, con una storia ancor più avventurosa e tuffandosi in profondità nella psiche dei personaggi. Brothel Bros 2 è opera di ben 11 giovani fumettisti Italiani che stanno ora gestendo una raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, dove i lettori possono supportarli preordinando scontati il primo e il secondo volume, oltre a molte esclusive come disegni su commissione, T-Shirt, e Sketchbook!

1 Commento

1 Commento

  1. Brothel Bros

    8 Maggio 2018 a 11:17

    Grazie mille di aver parlato di noi! <3 <3 <3

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su