Amblin Partners porta sul grande schermo il fumetto American Reaper

Amblin Partners porta sul grande schermo il fumetto American Reaper
Amblin produrrà l'adattamento del fumetto di Pat Mills, serializzato su Judge Dredd Magazine.

The Hollywood Reporter informa che Amblin Partners adatterà per il grande schermo le serie a fumetti American Reaper e Reaper Files, apparse dal 2011 all’interno di Judge Dredd Magazine. Lo studio collaborerà con Intrepid Pictures per sviluppare e produrre il progetto, con la Amblin che si occuperà del finanziamento.

Ciarán Foy dirigerà il film, tratto dalla serie di Pat Mills e Clint Langley, ambientata in un futuro prossimo dove una elite anziana, denominata “Snatchers”, pagano per dirottare i propri corpi in altri più giovani al fine di prolungare le loro vite. Questa forma estrema di crimine di identità diviene così dilagante sul mercato nero, che le forze dell’ordine vengono costrette a creare una nuova divisione, soprannominata “Reapers”.

Foy scriverà anche la sceneggiatura assieme a Kyle Ward. Trevor Macy e Flanagan saranno produttori, con Melinda Nishioka nel ruolo di produttrice esecutiva per la Intrepid. Celine Rattray, Trudie Styler e Alex Francis parteciperanno come produttori esecutuvi. Jeb Brody e John Buderwitz supervisioneranno la pellicola per la Amblin.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su