Parliamo di:

Alex Garland conferma: “Non ci sarà un Dredd 2”

Il regista e sceneggiatore conferma che non vedremo un sequel di Dredd.

In una intervista a io9 rilasciata durante la campagna promozionale di Ex Machina, il regista e sceneggiatore Alex Garland ha confermato che le speranze di vedere un sequel di sono praticamente nulle.

Non ci sarà, per quanto posso dire, un sequel di Dredd. La meccanica di base del finanziamento di un film dice che se si fa una pellicola che perde un sacco di soldi, non farai un sequel. E questo è in fondo quello che è accaduto.

Garland ha poi ringraziato per il supporto ricevuto da parte dei fan, che speravano fortemente nella realizzazione di un altro film sul personaggio interpretato da Karl Urban:

Capisco e apprezzo il sostegno che il film ha avuto, e le campagne che sono nate per esso, ed è stato davvero, davvero gratificante. Mi è piaciuto tutto a parte una cosa, ovvero quando ho sentito di persone che compravano più copie del dvd per aumentare le vendite e cambiare le cifre. Coloro che prendono le decisioni sono molto più fredde e dure… e i grafici a cui guardano non possono essere sufficientemente ammaccati da cose del genere.

Quindi il supporto per il film è veramente apprezzato. Ma se ci sarà un sequel, non sarà realizzato da me e dalle persone che hanno lavorato al film precedente, ma da un gruppo differente di persone. Buona fortuna a loro, spero che accada. Spero che faranno un lavoro migliore di quello che abbiamo fatto noi.

Alex Garland conferma: "Non ci sarà un Dredd 2"

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio