Aiutiamo i nostri amici a quattro zampe

Aiutiamo i nostri amici a quattro zampe
Il COVID 19 complica la vita di tutti gli animali, sia che vivono liberi o all'interno di un rifugio, ai quali non bisogna far mancare la necessaria assistenza. Diamogli un aiuto.

EMERGENZA CORONA VIRUS – ANCHE ENPA IN PRIMA LINEA CON GLI #ALTRIEROIENPA

Carissimi Amici, il sentire più diffuso in questi giorni difficili è l’incertezza: stiamo affrontando qualcosa che non avremmo mai immaginato, che riguarda tutti noi, le nostre famiglie, le persone a noi care e i nostri amici a 4zampe. Tutti gli animali: compresi quelli che vivono liberi o all’interno di un rifugio, ai quali non bisogna far mancare la necessaria assistenza.

Proprio per questo, i nostri #AltriEroiEnpa sono impegnati anche in questi giorni: volontari che non solo garantiscono la sopravvivenza degli animali nelle strutture e nelle colonie feline, ma, soprattutto, nelle zone più colpite, si trovano ad essere unico punto di riferimento per tutti i problemi necessariamente connessi all’emergenza come, ad esempio, il sostentamento degli animali di chi è ricoverato o peggio.

In un momento così difficoltoso sono necessarie risorse umane e economiche ingenti e l’aiuto di tutti coloro che possono, a distanza, esserci vicini. Oggi, sono qui a chiedere anche a voi di venire in nostro aiuto: per poter arrivare al cuore di tutti è stata ideata la campagna #AltriEroiEnpa per dare eco all’assiduo lavoro dei volontari, nella quotidianità, ma anche, e soprattutto, nelle emergenze.

Immagine

Lo Spazio Bianco offre volentieri uno spazio anche a questa iniziativa, per aiutare tutti quegli animali che condividono con noi questi momenti terribili, regalando conforto e compagnia, e per tutte quelle persone che lavorano gratis per prendersi cura di loro.

Per fare una donazione vai a questo link: www.comunicazionesviluppoenpa/altrieroi

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su