Suicide Squad: Jaume Collet-Serra frontrunner per regia sequel

12 Luglio 2017
Il regista in lizza per il sequel sul gruppo di criminali DC Comics.
SUICIDE SQUAD

La Warner Bros. starebbe guardando con interesse a Jaume Collet-Serra per la regia di Suicide Squad 2, sequel sul gruppo di criminali DC Comics, per una partenza delle riprese fissata per la metà del 2018.

La major aveva inizialmente avvicinato Mel Gibson per la regia della pellicola, ma ritardi sulla sceneggiatura hanno costretto a uno spostamento della produzione, e al disinteresse dell’attore e regista sul progetto. Fonti riferiscono che lo studio ha recentemente ricevuto un nuovo trattamento realizzato da Zak Penn e che un nuovo script sarà ora scritto.

Il fattore principale che potrebbe complicare la possibile partecipazione di Collet-Serra è l’accordo di questi già preso con Annapurna per la realizzazione del drama televisivo Waco.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]