Powerless cancellato, rinnovo per Agents of S.H.I.E.L.D.

12 Maggio 2017
Dopo settimane di voci, arrivano i verdetti definitivi per le due serie trasmesse da NBC e ABC.
Powerlessheader

Il network NBC ha ufficialmente cancellato Powerless, la comedy con protagonista Vanessa Hudgens, dopo una sola stagione. La serie sui dipendenti delle Wayne Industries, che aveva debuttato con ascolti soft e non era mai riuscita a decollare, era stata recentemente eiminata dal palinsesto del giovedì sera.

La ABC ha invece deciso di rinnovare per una quinta stagione Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., dopo che per mesi si erano rincorse voci di una possibile cancellazione del serial. A quanto pare il rinnovo è arrivato perchè la serie viene considerata una piattaforma importante per il futuro lancio di altri progetti televisivi targati Marvel.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

1 Comment Commenta:

  1. Non conosco i dati sugli ascolti, ma devo dire che AoS merita il rinnovo principalmente perché la quarta stagione è stata davvero ottima. Temo che molti che avevano abbandonato la serie non l’abbiano ripresa successivamente, ma sono riusciti a tirare su degli archi narrativi davvero notevoli!

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network