Quale concetto migliore per esaltare l’inventiva di un artista? Quale tema più liberamente interpretabile dello spazio bianco può esistere, a parte forse il suo opposto, l’oscurità?
Per questo abbiamo dato vita a uno spazio dove gli autori possano dare forma alle proprie idee e interpretazioni e, allo stesso tempo, a una piccola celebrazione del nostro sito, che intorno al concetto di “spazio bianco” è nato e che vedeva nel contorno vuoto delle vignette un non-luogo “dove i fumetti sono tutti uguali”.
Ospite di questa puntata è Arturo Lauria con la sua illustrazione “11001“. Buona Visione.
11001

Arturo Lauria

Nel 2014 realizza una copertina per PS Mania mentre vede apparire un cammeo di Colonus in una puntata della settima stagione di The Big Bang Theory. Al momento è al lavoro su una storia di Dylan Dog, per la quale testata ha già realizzato la copertina del Dylan Dog Color Fest speciale #16 di Febbraio 2016. Mentre continua a disegnare e a sbagliare, attende trepidante l’uscita del volume integrale di Colonus, per Dark Horse, in data 22 giugno 2016. È recente una sua breve apparizione nelle pagine di “Orfani: Nuovo Mondo 6“ per Sergio Bonelli Editore.
