Comunicato Stampa
La fumettista Lorenza Di Sepio sarà ospite a Bologna Sabato 9 Maggio dalle ore 15:00 presso la fumetteria Alessandro Distribuzioni, in via del Borgo di San Pietro 138, per incontrare i lettori della striscia Simple&Madama, già famosa sul web e i social network. L’autrice sarà lieta di fare dediche e disegni sui volumi oltre che scambiare chiacchiere e rispondere alle curiosità dei suoi fan.
Lorenza Di Sepio, classe 1983, ha da sempre l’esigenza di raccontare e disegnare storie. Studia e si esercita come autodidatta fino al diploma della maturità, per poi scegliere l’animazione tradizionale 2D come strada da percorrere. Inizia da subito a lavorare nel settore, collaborando a diversi cartoon, spot e serie animate per la tv.
Dopo ulteriori esperienze anche in ambito di colorazione, storyboard, grafica e illustrazione, si trova di fronte al pubblico dei social con “Simple&Madama”, il progetto che l’ha portata a farsi conoscere anche come autrice.
Alessandro Distribuzioni, libreria
Inoltre attraverso un collaudato meccanismo distributivo, AD
LEGGI LA RECENSIONE A CURA DE “LO SPAZIO BIANCO”: Simple e Madama – La Scintilla (Lorenza di Sepio)