Sabato 18 aprile a Firenze apre il nuovo Panini Store

Sabato 18 aprile a Firenze apre il nuovo Panini Store
A Firenze apre il nuovo Panini Store! Sabato 18 aprile verrà inaugurato il nuovo Negozio Ufficiale Panini nel centro di Firenze.

Comunicato Stampa

A Firenze apre il nuovo Panini Store! Sabato 18 aprile verrà inaugurato il nuovo Negozio Ufficiale Panini nel centro di Firenze

96c4724495

Nel centro storico di Firenze, in Via de’Ginori 50/R, sabato 18 aprile verrà inaugurato il terzo Panini Store, il Negozio Ufficiale Panini che tanti desideravano. A pochi passi dal Duomo e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, troverete non una semplice fumetteria, ma un vero e proprio centro di riferimento per gli appassionati dedicato ai tanti mondi dell’immaginazione.

Oltre ai fumetti editi da – con un universo di pubblicazioni che va da Spider-Man, gli Avengers e i supereroi Marvel a Star Wars, dai Peanuts ad Asterix, da Rat-Man a Topolino e i personaggi Disney – potrete trovare infatti gli albi e i volumi a fumetti delle più importanti realtà editoriali, le mitiche figurine Panini, con le collezioni più prestigiose e la possibilità di usufruire del servizio delle figurine mancanti, e ancora DVD, Blu-ray, t-shirt, giochi, oggettistica, gadget e tanto altro. Nella libreria si svolgeranno inoltre eventi a tema, incontri con autori, presentazioni: a Firenze il Panini Store diventerà un punto di aggregazione nelle ore di tempo libero per i lettori di fumetti, i collezionisti di figurine e i semplici curiosi.

Sabato 18 aprile, a partire dalle ore 15:00, presso lo store si svolgerà una grande festa di inaugurazione, alla presenza di , Direttrice di Topolino, degli editor Panini Comics e della redazione Disney. Per tutti gli appassionati inoltre ci sarà una grande sorpresa. Direttamente dalle pagine di Topolino saranno presenti infatti due autori di prima grandezza: (Definitive Collection Fantomius) e (Topolino Black Edition, Dylan Top), che saranno a disposizione del pubblico per sketch e autografi.

Per celebrare la giornata, è prevista una promozione rivolta a tutti i titolari della Panini Store Card, che potranno godere di uno speciale sconto 10% sugli acquisti effettuati sabato 18 aprile presso il punto vendita di Firenze (sono esclusi dalla promozione gli articoli stickers e prodotti già oggetto di altre promozioni). La card è gratuita e può essere richiesta presso i Panini Store compilando un semplice modulo.

Seguite tutti gli aggiornamenti su www.paninistore.it e sulla pagina facebook Panini Store Italia.

Sabato 18 aprile non prendete impegni: vi aspettiamo al Panini Store di Firenze in Via de’ Ginori 50/R per un grande pomeriggio di festa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su