Nuove Uscite

Eremon Edizioni presenta: “Max & Carmelo e il tesoro di San Girolamo”

unnamedi

Comunicato Stampa

Eremon Edizioni è lieta di annunciare l’uscita del primo dei due volumi contenenti le esilaranti (dis)avventure di una sgangherata coppia di topi-Eremon Edizioni presenta: “Max & Carmelo e il tesoro di San Girolamo” - unnamed8scagnozzi: Max,  allampanato, amante delle armi (nel suo impermeabile si cela un arsenale) e delle automobili (possiede una 500 modificata che può tener testa a una Ferrari…) e Carmelo, corpulento (ma non ditegli che è grasso!), un po’ ingenuo e grande appassionato di tutto ciò che sia commestibile.

I due, galoppini del boss della mala locale ormai in pensione, dovranno salvare l’orfanotrofio del paese dalle grinfie di un imprenditore senza scrupoli, accompagnato da una mastodontica guardia del corpo e da un logorroico avvocato.

Ma gli eventi prenderanno una brutta piega e  solo un miracolo potrà salvare l’orfanotrofio. Un miracolo o…un tesoro. Il tesoro di San Girolamo!

Max & Carmelo e il tesoro di San Girolamo –  Parte prima” è scritto da Daniele D’Aquino e disegnato da Alessandro Scoccia e Tiziana Trimboli.

Il volume (28 pagine spillate a colori, formato 15×21, 4,90 €) , è già disponibile sul sito della casa editrice(www.eremonedizioni.it ) e a breve verrà distribuito in fumetteria e nelle principali librerie online.

Nel link di seguito potete trovare gli studi dei personaggi e alcune tavole in anteprima:

http://www.schizzofantasy.it/max-e-carmelo-e-il-tesoro-di-san-girolamo/

 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio