La Donna Bionica torna a fumetti

19 Giugno 2014
Dopo il grande successo di The Six Million Dollar Man: Season Six, la Dynamite Entertainment ha annunciato il lancio, per il prossimo settembre, di The Bionic Woman: Season Four, serie a fumetti incentrata sul personaggio di Jaime Sommers, interpretata dall’attrice Lindsay Wagner in tre stagioni del serial tv La Donna Bionica, a partire dal 1976. Scritta da Brandon Jerwa e disegnata da David T. Cabrera, la nuova serie seguirà la continuity dello show televisivo originale, in cui ritroveremo la protagonista Jaime Sommers durante una missione in Messico apparentemente di routine, ma che in seguito si rivela molto più pericolosa di quanto credesse. Come per la
The bionic woman 1 cover

the-bionic-woman-1-cover

Dopo il grande successo di The Six Million Dollar Man: Season Six, la Dynamite Entertainment ha annunciato il lancio, per il prossimo settembre, di The Bionic Woman: Season Four, serie a fumetti incentrata sul personaggio di Jaime Sommers, interpretata dall’attrice Lindsay Wagner in tre stagioni del serial tv La Donna Bionica, a partire dal 1976.

Scritta da Brandon Jerwa e disegnata da David T. Cabrera, la nuova serie seguirà la continuity dello show televisivo originale, in cui ritroveremo la protagonista Jaime Sommers durante una missione in Messico apparentemente di routine, ma che in seguito si rivela molto più pericolosa di quanto credesse.

Come per la serie a fumetti sull’Uomo Bionico, ogni numero di questa testata sarà disponibile in edizioni multiple, con i disegni sulla cover sostituiti nelle variant da fotografie della Wagner in azione.

La cover del primo numero sarà realizzata da Sean Chen.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network