Parliamo di:

Wilder: Il Cuore della Città di Francesco Savino e Giulio Rincione

Wilder presenta Il Cuore della Città, la nuova avventura urbana dai toni surreali creata da Francesco Savino e Giulio Rincione
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato Stampa

presenta Il Cuore della Città, la nuova avventura urbana dai toni surreali creata da e , disponibile
dal 31 gennaio 2017 su wilderonline.com.

La città vi sta aspettando. Pensate di essere pronti?

Wilder: Il Cuore della Città di Francesco Savino e Giulio Rincione

Il cuore della città è un’avventura urbana, un viaggio all’interno di una metropoli spaventosa e alienante. Il protagonista, un ragazzo che si è appena trasferito in città ma di cui sappiamo ben poco, si ritrova ben presto conteso tra due forze in campo: da un lato la città vera e propria, un essere senziente che si nutre delle anime di chi la popola, dall’altro un gruppo chiamato “Il sindacato” e costituito dai derelitti personaggi ricorrenti di ogni città, che cercherà di far fuggire il ragazzo e salvare la sua anima. Il viaggio fino al cuore della città porterà però il protagonista a scoprire che la lotta tra bene e male spesso è solo una questione di prospettiva. E che il vero viaggio è quello dentro noi stessi.

Wilder, etichetta indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, presenta la sua quarta serie, Il Cuore della Città, scritta da Francesco Savino (Vivi e Vegeta, vincitore del Premio Micheluzzi 2016 come Miglior Webcomic) e disegnata da Giulio Rincione (Paperi, Orfani, Paranoiae)Il primo capitolo, Luci di Vetro, sarà disponibile gratuitamente dal 31 gennaio 2017, solo su wilderonline.com.

Composta da tre capitoli, Il Cuore della Città è la quarta serie mensile di Wilder, dopo Australia, Elliot e Black Rock, tutte già disponili online.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio