Wake Up, dal web alla carta

Wake Up, dal web alla carta
In occasione del Napoli Comicon 2018, il collettivo Ehm Autoproduzioni presenta al pubblico il primo volume cartaceo di  "Wake Up", il fumetto mystery horror scritto da Dario Custagliola, disegnato da Antonello Cosentino, con la copertina di Helena Masellis.

“L’incubo non è finito, ha solo cambiato pelle”

La copertina di Helena Masellis

Wake Up, dopo la sua originaria incarnazione in forma di webcomic, diventa un fumetto cartaceo.

In occasione del Napoli Comicon 2018, il collettivo Ehm Autoproduzioni presenterà al pubblico il primo volume di  Wake Up, il fumetto mystery horror scritto da Dario Custagliola, disegnato da Antonello Cosentino, con la copertina di Helena Masellis.

Il volume, 128 pagine b/n e a colori, formato orizzontale 16×28 cm, sarà arricchito rispetto alla versione web della postfazione di David Padovani de Lo Spazio Bianco, di contenuti extra sulla lavorazione e di otto splendidi omaggi a opera di Fabio Baldolini, Elisa Bisignano, Massimo Dall’Osso, Marco Fontanili, Luigi Manno, Alessandra Melarosa, Alessio Moroni e Alessandro Patria.

Il volume potrà essere acquistato al costo di 7,00 euro nel corso del Napoli Comicon allo stand di (Padiglione 4) oppure online contattando la pagina Facebook del collettivo.
Coloro che acquisteranno Wake Up entro il 27 aprile, oltre al volume riceveranno un omaggio disegnato da , una cartolina e l’ebook numerato e dedicato del racconto di da cui è stato tratto il fumetto.
Una volta acquistato in prevendita, il fumetto potrà poi essere ritirato in fiera o spedito nei giorni successivi al Comicon.

Per info e contatti, vi rinviamo alla pagina facebook di Ehm Autoproduzioni.

L’omaggio di Alessio Moroni
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su