The Walt Disney Company Italia annuncia uscite dei prossimi mesi

The Walt Disney Company Italia annuncia uscite dei prossimi mesi
La major conferma le date italiane per le prossime uscite post-pandemia per il 2021 e il 2022.

14 maggio 2021 – The Company Italia annuncia i titoli in arrivo nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi.

WIDOW
Diretto da Cate Shortland e prodotto da , l’attesissimo film targato Studios Black Widow arriverà il 7 luglio nelle sale italiane e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP*.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI
Diretto da e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, il film targato Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà l’1 settembre nelle sale italiane.

ETERNALS
Diretto da Chloé Zhao e interpretato da un cast stellare tra cui Angelina Jolie e , il film targato Marvel Studios Eternals arriverà il 3 novembre nelle sale italiane.

THE KING’S MAN – LE ORIGINI
Diretto da Matthew Vaughn e interpretato da Ralph Fiennes, il nuovo lungometraggio targato 20th Century Studios The King’s Man – Le Origini arriverà il 29 dicembre nelle sale italiane.

IN THE MULTIVERSE OF MADNESS
Interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, , Rachel McAdams e , il film targato Marvel Studios Doctor Strange In The Multiverse of Madness arriverà il 23 marzo 2022 nelle sale italiane.

THOR: LOVE AND THUNDER
Diretto da Taika Waititi e con Chris Hemsworth, e Tessa Thompson, il film targato Marvel Studios Thor: Love and Thunder arriverà il 4 maggio 2022 nelle sale italiane.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su