La prima edizione della 24 Hour Italy Comics si è tenuta alla Scuola del Fumetto di Milano, nei giorni 1 e 2 Ottobre 2005.
Leomacs ci porta in un’avventura di uno dei suoi personaggi simbolo, il vampiro Battaglia creato nel 1994 assieme a Roberto Recchioni e apparso per Edizioni BD ed Editoriale Cosmo.
Sangue e vendetta in 24 tavole.
























Galleria




Biografia
Leomacs (nome reale Massimiliano Leonardo) ha lavorato a lungo per Sergio Bonelli Editore disegnando “Tex” e “Dylan Dog”. Per DC Comics ha collaborato a “Lucifer” e al thriller in sette parti della linea Hill House Comics, “Basketful of Heads”, scritto da Joe Hill. Ha disegnato il graphic novel francese “La Montagna Invisibile”, scritto da Pierre Makyo e Frédéric Richaud, pubblicato da Delcourt.
Leomacs e Riccardo La Bella hanno collaborato al graphic novel “Apprendre à maîtriser son destin, Mémoire Vive”, scritto da Pierre Makyo per l’editore Glénat. Ha collaborato come storyboard artist con Colingwood & Co. per la serie animata “Horrid Henry”. Ha inoltre realizzato gli storyboard e le sequenze animate per il film “Nessuno mi troverà”, diretto da Egidio Eronico.


