Red Sonja: Tasha Huo scriverà l’adattamento targato Millennium

Red Sonja: Tasha Huo scriverà l’adattamento targato Millennium
Dopo alcuni mesi di silenzio, riparte l'adattamento cinematografico targato Millennium sul personaggio di Robert E. Howard.

The Hollywood Reporter rende noto che la sceneggiatrice , showrunner e produttrice esecutiva della serie animata su Tomb Raider per , scriverà l’adattamento per il grande schermo di , da tempo in lavorazione da parte di Millennium.

Il progetto, che sarà diretto da , sarà presentato la prossima settimana all’European Film Market per le pre-vendite, mentre la partenza del casting sarà immediata.

La pellicola sarà prodotta da Mark Canton (300, Power) e Courtney Solomon (After) assieme a Christa Campbell e Lati Grobman attraverso la società Campbell Grobman Films e la collaborazione di Andrea Sperling, mentre per Millennium a rivestire i ruoli di produttori saranno Yariv Lerner, Jeffrey GreensteinLes Weldon, Joe Gatta e Tanner Mobley.

L’adattamento del personaggio di va avanti da molti anni, fino a quando nel 2017 la Millennium ne ha annunciato la effettiva realizzazione. In un primo momento, era stato chiamato a dirigere il film tramite una sceneggiatura iniziale di Ashley Miller (X-Men: L’Inizio). In seguito alle varie accuse di molestie che hanno colpito il regista, la Millennium aveva deciso di rimuovere Singer e successivamente di fermare la produzione, per poi fare ripartire il progetto con la scelta di Jill Soloway alla regia.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su