Parliamo di:

Due nuovi character banner per Captain America: The Winter Soldier

Articolo aggiornato il 18/04/2015

Diffusi due nuovi character banner dal film Marvel in uscita nelle sale italiane il 26 marzo 

Steve Rogers () e il Soldato d’Inverno () vanno ad aggiungersi alla gallery dei character banner dedicati ai protagonisti del nuovo, attesissimo film Marvel:

Un programma militare ultra segreto ha trasformato Steve Rogers nel potente ed eroico Captain America, che si è fatto valere durante la Seconda Guerra Mondiale, diventando una leggenda vivente; ma quando si risveglia ai giorni nostri, dopo essere rimasto congelato per decenni, Steve si ritrova completamente solo, in una realtà che stenta a riconoscere. Dopo essersi battuto al fianco degli Avengers per difendere la Terra dai malvagi piani di Loki, Captain America inizia una vita tranquilla a Washington, cercando di adattarsi alla sua nuova realtà, ma presto resta nuovamente coinvolto in una rete di intrighi e pericoli in cui dovrà smascherare un nemico oscuro e potente che minaccia il mondo intero.

Due nuovi character banner per Captain America: The Winter Soldier

Il migliore amico di Steve Rogers, Bucky Barnes, era stato creduto morto durante la Seconda Guerra Mondiale. Invece, a distanza di decenni, riemerge nei panni del Soldato d’Inverno, un super soldato che ha subito un potenziamento fisico e un lavaggio del cervello, ed è stato reclutato per svolgere il lavoro sporco di una misteriosa organizzazione. Il Soldato d’Inverno è resistente come una roccia e non serba ricordi della sua identità precedente. Ma questo gli sta bene: in fondo non è altro che una macchina omicida.

Due nuovi character banner per Captain America: The Winter Soldier

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio