Naomi: Kaci Walfall protagonista del serial The CW

Naomi: Kaci Walfall protagonista del serial The CW
Scelta la protagonista del drama targato The CW basato sull'omonimo fumetto DC Comics.

L’attrice Kaci Walfall (Army Wives) sarà la protagonista di Naomi, il serial targato The CW basato sull’omonimo fumetto scritto da e David F. Walker. Lo riporta Deadline.

A entrare nel cast oltre alla Walfall anche gli attori Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Marvel’s Agents of ), Cranston Johnson (Filthy Rich, P-Valley, Hap and Leonard) e Camila Moreno.

La protagonista viene descritta come una studentessa delle superiori disinvolta e sicura di sè, figlia adottiva di genitori affettuosi, nonchè appassionata di fumetti. Dopo che un evento soprannaturale l’ha portata alla scoperta dei suoi poteri, Naomi persegue il suodestino.

Wraith interpreterà nel serial il proprietario di un negozio di tatuaggi, il quale quando uno strano evento colpisce la città, fa capire di saperne più di quanto è disposto a parlarne. Johnson sarà invece Zumbado, il misterioso proprietario di un parcheggio di auto usate. Avendo sentito voci preoccupanti sul suo passato, Naomi cerca di evitarlo, ma un incontro teso la lascerà al tempo stesso sconvolta e curiosa. Infine, la Moreno interpreterà Lourdes,  una giovane donna dal senso dell’umorismo sarcastico che lavora in un negozio di oggetti vintage. Ha una cotta non corrisposta per la protagonista delllo show e condivide la sua ossessione per i fumetti.

Il progetto è scritto dalla regista, produttrice e sceneggiatrice , in collaborazione con Jill Blankenship, mentre Sarah Bremner e Paul Garnes sono coinvolti nel ruolo di produttori esecutivi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su