Naomi: Ava DuVernay al lavoro su show The CW basato sul fumetto DC Comics

Naomi: Ava DuVernay al lavoro su show The CW basato sul fumetto DC Comics
La regista al lavoro su uno show per The CW, basato sul fumetto DC Comics scritto da Bendis e Walker.

La regista, produttrice e sceneggiatrice sta lavorando con Jill Blankenship () alla realizzazione di uno show tv per il network The CW basato su Naomi, serie a fumetti scritta da e David F. Walker, e illustrata da Jamal Campbell.

Il serial, scritto dalla DuVernay e Blankenship, anche produttori, sarà incentrato su una giovane ragazza adolescente che intraprende un viaggio dalla sua piccola città del nord-ovest fino ai confini del multiverso. Quando la sua città natale viene colpita da un evento soprannaturale, Naomi inizia a indagare per scoprire le proprie origini. Quello che scopre cambierà ogni cosa che le persone credono riguardo ai supereroi.

Il progetto, se riceverà luce verde dal network, sarà il primo non prodotto da , fino ad ora deus ex machina di gran parte dei serial televisivi basati su properties DC Comics. La DuVernay non è nuova a questo universo fumettistico, avendo di recente lavorato alla serie di DMZ con protagonista , ed essendo da tempo legata all’adattamento cinematografico dei Nuovi Dei.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su