Parliamo di:

Marvel Comics e Activision presentano il videogame di Deadpool

Marvel Comics e Activision presentano il videogame di Deadpool
Comunicato stampa: dalla stretta collaborazione tra Marvel e Activision nasce il videogame di Deadpool.
Articolo aggiornato il 23/09/2017

Comunicato Stampa

Dalla stretta collaborazione tra Marvel e Activision nasce il videogame di .

Deadpool alias Wade Winston Wilson è un mercenario che ha tentato di sfuggire ad un grave cancro sottoponendosi ad esperimenti da Marvel Comics e Activision presentano il videogame di Deadpoolparte del progetto Arma X, che per anni ha studiato un modo per riprodurre le stesse capacità ed abilità di Wolverine su un altro essere umano. L’esperimento è fallito e Wade è rimasto devastato sia fisicamente che mentalmente. Indossa una tuta rossa per nascondere il suo corpo sfigurato.
Il gioco è un action game tipico, nel quale dovremo sconfiggere ondate di nemici utilizzando l’arma bianca e le armi da fuoco di cui il nostro anti eroe è dotato. Eliminando i nemici, otterrete energia, munizioni e gettoni da spendere per l’acquisto di abilità e per la personalizzazione del personaggio.

Tra le armi bianche troviamo katane, pungnali e martelli mentre per quanto riguarda le armi da fuoco, Deadpool potrà utilizzare le pistole, mitragliette e fucili di varia tipologia. Eliminando i nemici riempirete una barra chiamata Momentum che una volta carica, permetterà all’anti eroe di eseguire delle combo speciali. Comparto grafico fumettoso in 3D, animazioni fluide e nemici dettagliati. Per quanto riguarda la gestione delle telecamera, offre la possibilità di spostarla per avere sempre una buona visuale. I livelli variano tra di loro non solo per il numero di elementi presenti nello scenario ma anche per quelli con il quale è possibile interagire.

Il gioco è disponibile per le piattaforme PS3 e X-BOX 360 (fonte IBS)

IL TRAILER

www.activision.com/atvihub/home.do

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio