Lo Scarabocchiatore presenta: La Rivista a Fumetti

Lo Scarabocchiatore presenta: La Rivista a Fumetti
Lo Scarabocchiatore presenta: La Rivista a Fumetti. il Pre-order da sabato 11 Giugno 2022.

L’associazione “Lo Scarabocchiatore” presenta un nuovo format, una rivista a fumetti che dà spazio sia a BIG ma soprattutto ad artisti tesserati. La rivista, brossurata fresata, è composta da oltre 200 pagine con storie autoconclusive e presenta ben 3 cover differenti. Ciò che la rende unica nel suo genere è stata la selezione di artisti con stili e modi di raccontare eterogenei tra di loro. Questa scelta è stata fatta appositamente per permettere al lettore di trovare la storia giusta in base al momento, affinché la rivista non sia solo un pezzo da avere nella propria libreria ma per essere preso, rimaneggiato e riletto.

Gli artisti presenti sono:
Eugenio Sicomoro, -Lupo, Alberto & Mirko, , , , , Sudario Brando, .

Tra gli artisti emergenti tesserati
Monica Petronzi Viviana Giovannini Fabio Amodio Toni Viceconti Marco Ferrandino Fabio Fiorebello Martina Matta Maria Chiara Palladino, Massimiliano Vitiello Ciro Sannino Andrea Modugno Andrea Abilio Quarti Aldo Terminillo Andrea Manfredini Gabriele Ghirelli Luana Belsito Fabrizio Quartieri Roberto Fabris Chris Pace Umberto Sacchelli Andrea Osella Gloria e Chiara Meluzzi Nick Massimo Felice Montoro Davide Lachi Simone Daraghiati.

Come nello stile dell’Associazione anche per la Nuova Rivista a Fumetti non mancheranno le sorprese come di altri autori famosi, oltre quelli già citati, che l’associazione ha riservato come premio esclusivo per chi acquisterà la rivista.

unnamed

Il Presidente dell’Associazione “Lo Scarabocchiatore” afferma:

“Il nuovo format Lo Scarabocchiatore a Fumetti nasce spontaneamente come la naturale evoluzione di quello che l’associazione rappresenta. Ribadiamo sempre che il nostro compito è quello di dare spazio e visibilità ad artisti talentuosi ai quali serve solo l’occasione di essere visti. Così abbiamo scelto di fare un passo in più, o meglio, un salto nel vuoto convinti che il nostro paracadute sia stato disegnato a mano dal segno di ogni artista che sarà presente sulla rivista. Questa nuova iniziativa e l’innovazione che porta con sé è l’espressione del nostro modo di fare fumetto. Un modo dove il lavoro in gruppo e il sostegno tra artisti è il terreno in cui fare germinare nuove storie. L’associazione non è solo un appoggio per dare visibilità ma un luogo virtuale dove si instaurano legami e amicizie vere capaci di abbattere i chilometri che ci separano”.

Per info loscarabocchiatore.it; il Pre-order da sabato 11 Giugno

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su