A partire da Febbraio 2014 James Robinson, assieme a Leonard Kirk avrà il compito di gestire il rilancio della serie che ripartirà dal #1 all’interno del progetto denominato All-New Marvel Now. Stando a quanto ha dichiarato a USAToday.com, Robinson intende raccontare le vicende di “una famiglia, che trova la forza di affrontare le avversità grazie all’amore reciproco”. Nei piani dello scrittore c’è l’intenzione di raccontare la caduta e il riscatto del quartetto e soprattutto di Johnny Storm, che sarà il fulcro di una riflessione sul tema della notorietà. Tra gli avversari classici dei FF, si prevedono apparizioni di Victor Von Doom
A partire da Febbraio 2014 James Robinson, assieme a Leonard Kirk avrà il compito di gestire il rilancio della serie che ripartirà dal #1 all’interno del progetto denominato All-New Marvel Now. Stando a quanto ha dichiarato a USAToday.com, Robinson intende raccontare le vicende di “una famiglia, che trova la forza di affrontare le avversità grazie all’amore reciproco”. Nei piani dello scrittore c’è l’intenzione di raccontare la caduta e il riscatto del quartetto e soprattutto di Johnny Storm, che sarà il fulcro di una riflessione sul tema della notorietà. Tra gli avversari classici dei FF, si prevedono apparizioni di Victor Von Doom e i Terribili Quattro.
(Lucca 1977) Iniziato dai genitori alla lettura di Topolino all'età di sei anni, non smette più. Abita in provincia di Pistoia con la moglie, un figlio, e una mole di albi che ne minaccia l'incolumità. L'apertura di una fumetteria in una cittadina vicina gli fa capire che esistono molti più fumetti di quelli che potrà mai acquistare e forse per questo nel 2002 decide di passare dall'altra parte del banco ed aprirne una propria assieme a un'amica, esperienza conclusa ma ricchissima, anche se solo dal punto di vista umano.