Hellboy: Daniel Dae Kim in trattative

12 Settembre 2017
L'attore di Hawaii Five-O chiamato a rimpiazzare Ed Skrein dopo le polemiche sul whitewashing.
Daniel dae kim

L’attore Daniel Dae Kim (Lost, Hawaii Five-O) è in trattative per rimpiazzare l’attore Ed Skrein nel reboot di Hellboy, nel ruolo di Ben Daimio. Lo rende noto The Hollywood Reporter.

Il ruolo, lo ricordiamo, è stato lasciato vacante dopo che Skrein ha rinunciato per le polemiche scaturite inerenti il whitewashing. Se le trattative andrannoi a buon fine, Kim interpreterà la parte del maggiore Daimio, un militare membro del BPRD il quale, a causa di un incontro soprannaturale, può trasformarsi in un giaguaro quando è arrabbiato o sta soffrendo.

L’attore ha recentemente lasciato il cast di Hawaii Five-O assieme alla collega Grace Park, cosa questa che aveva alimentato polemiche sulla mancata presenza di persone asiatico-americane nel serial.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.