Parliamo di:

Gotham: Fox diffonde logo e sinossi serie tv

Articolo aggiornato il 18/04/2015

La rete televisiva Fox ha diffuso il logo ufficiale di , la serie tv attualmente in fase di sviluppo e incentrata sulle vicende di un giovane commissario Gordon, interpretato da . Diffusa anche una lunga e dettagliata sinossi di cui potete leggere una parte di seguito.

Tutti conoscono il nome Commissario Gordon. Egli è uno dei più grandi  nemici del mondo del crimine, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma che cosa si sa della storia di Gordon e della sua ascesa da detective di strada a commissario di polizia? Che cosa ci vuole per navigare gli strati più forti della corruzione che segretamente governano Gotham City, terreno fertile per i villain più iconici del mondo? E quali circostanze hanno creato coloro che sarebbero diventati Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce, il Joker?   

“Gotham” è una storia sulle origini dei più grandi supercriminali e vigilantes DC Comics, che rivela un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore e sceneggiatore (The Mentalist, Rome) “Gotham” segue l’ascesa di un poliziotto in una città corrotta sull’orlo del male e racconta la nascita di uno dei più grandi super-eroi del nostro tempo.

Cresciuto nella periferia di Gotham City, James Gordon (Ben McKenzie, Southland, The OC) ha uno sguardo romantico della città come se fosse una metropoli affascinante ed emozionante, in cui il suo defunto padre ha servito come produratore distrettuale di successo. Ora, due settimane dopo il suo nuovo lavoro come detective di Gorham City e fidanzato con la sua amata ragazza, Barbara Kean (, Open Grave, Breaking In), Gordon sta  vivendo il suo sogno, anche se lui spera di riportare la città alla sua versione più pura che ricorda fin da bambino

 Gotham: Fox diffonde logo e sinossi serie tv

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio