Fox annuncia Fantastic Four 2, sequel Wolverine e progetto segreto

21 Marzo 2014
La 20th Century Fox ha annunciato le date di uscita del sequel del reboot dei Fantastici Quattro, fissato per il 14 luglio 2017, e per il nuovo capitolo cinematografico sull’artigliato mutante canadese, che arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. La major ha inoltre annunciato una terza data, il 13 luglio 2018, per un progetto cinematografico Marvel ancora coperto dal segreto. Ricordiamo che la Fox ha da tempo messo in cantiere un film di X-Force che sarà diretto da jeff Wadlow.
Fantasticfourlogo

La 20th Century Fox ha annunciato le date di uscita del sequel del reboot dei Fantastici Quattro, fissato per il 14 luglio 2017, e per il nuovo capitolo cinematografico sull’artigliato mutante canadese, che arriverà nei cinema il 3 marzo 2017.

La major ha inoltre annunciato una terza data, il 13 luglio 2018, per un progetto cinematografico Marvel ancora coperto dal segreto. Ricordiamo che la Fox ha da tempo messo in cantiere un film di X-Force che sarà diretto da jeff Wadlow.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network