Alla convention D23 della Disney che si sta svolgendo in questi giorni ad Anaheim, sono state presentate da Kevin Feige alcune novità riguardanti i prossimi film dei Marvel Studios in uscita nei prossimi mesi, ovvero Captain America: The Winter Soldier, Thor: The Dark World e Guardians of The Galaxy.
Dei sequel sulla leggenda vivente e sul Dio del Tuono sono state mostrate tre clip, una delle quali già intravista nel corso della San Diego Comic-Con. Il filmato tratto da Thor: The Dark World, riguardante il primo giorno su Asgard del personaggio di Jane Foster, ha visto la presenza sul palco di Tom Hiddleston insieme a Natalie Portman e Anthony Hopkins, il quale ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico presente.
Feige ha poi parlato di Captain America: The Winter Soldier, che uscirà nei cinema nel mese di aprile, confermando che il film ha appena terminato la produzione e mostrando in seguito una clip inedita con Capitan America che lotta su una grande nave, con la Vedova Nera che all’improvviso si paracaduta per dare una mano. Presenti Chris Evans, Anthony Mackie e Sebastian Stan.
Il presidente di produzione dei Marvel Studios ha poi accennato a Guardians of The Galaxy, dicendo che sono quattro settimane che ormai stanno procedendo le riprese a Londra, presentando una prima clip contentente una forte dose di umorismo durante le scene di azione. Questo è stato lo stesso filmato mostrato al Comic-Con.
Feige ha poi concluso la presentazione con un teaser per il film del 2015, con una immagine di Ultron per il sequel dei Vendicatori, Avengers: Age of Ultron.