Archie: prime immagini nuova serie animata

28 Agosto 2013
CBR ha diffuso in esclusiva le prime immagini della nuova serie animata di Archie, sviluppata da MoonScoop e incentrata sugli anni della scuola media di Archie, Betty, Veronica, Jughead e degli altri personaggi di Riverdale, che debutterà nell’ autunno del 2014 sulla rete via cavo, The Hub, di proprietà della Hasbro,  dove tra breve partirà anche Sabrina: Secrets of a Teenage Witch. Intervistato dal sito, Jon Goldwater, CEO di Archie Comics,  ha spiegato che il percorso per riportare i personaggi di Riverdale in televisione è di vitale importanza per la società, in quanto la casa editrice spera di ampliare non solo la
ArchieComicsLogo

CBR ha diffuso in esclusiva le prime immagini della nuova serie animata di Archie, sviluppata da MoonScoop e incentrata sugli anni della scuola media di Archie, Betty, Veronica, Jughead e degli altri personaggi di Riverdale, che debutterà nell’ autunno del 2014 sulla rete via cavo, The Hub, di proprietà della Hasbro,  dove tra breve partirà anche Sabrina: Secrets of a Teenage Witch.

Intervistato dal sito, Jon Goldwater, CEO di Archie Comics,  ha spiegato che il percorso per riportare i personaggi di Riverdale in televisione è di vitale importanza per la società, in quanto la casa editrice spera di ampliare non solo la propria visibilità con i fan più giovani, ma anche espandere la sua portata per la concessione di licenze aggiungendo nuovi fumetti alla sua attuale linea editoriale. Potete vedere le immagini, con i concept tratti dalla serie, di seguito. 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.