Archie: arriva film live-action made in Bollywood

Archie: arriva film live-action made in Bollywood
I personaggi creati da Bob Montana saranno re-immaginati in una nuova versione cinematografica targata Bollywood.

ha annunciato una partnership con Graphic India per realizzare una pellicola live action di Bollywood basata sui personaggi della casa editrice.

La pellicola di Bollywood avrà il compito di re-immaginare i classici personaggi di Archie, Betty, Veronica, Reggie, Moose e  Jughead come indiani e dovrebbe contenere i classici elementi della popolarissima serie a fumetti.

Graphic India è la stessa società che da tempo sta collaborando con alla realizzazione del film sul primo supereroe indiano, Chakra. I termini finanziari dell’accordo tra e la società indiana non sono stati resi noti, ma un annuncio sul casting è atteso molto presto.

Siamo estremamente entusiasti di collaborare con il grande team di Graphic India per portare Archie e i suoi amici a Bollywood – ha dichiarato il CEO di Jon Goldwater – la preenza duratura e crescente di Archie in India ha reso questa mossa il logico passo successivo, mentre la nostra stellare libreria di personaggi continua a espandersi su altri media.

Archie, Betty, Veronica e Jughead sono stati una fonte d’ispirazione per numerosi film di Bollywood nel corso degli anni, e ora è il momento di portarli a fondo a Bollywood in un emozionante nuova svolta di una storia che abbiamo pianificato – ha dichiarato invece Sharad Devarajan, CEO di Graphic India.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su