Anteprima Bugs Comics: Geppetto – Storia di un padre (Fumasoli, Dossena, Segala)

Anteprima Bugs Comics: Geppetto – Storia di un padre (Fumasoli, Dossena, Segala)
In esclusiva per Lo Spazio Bianco le prime cinque tavole di Geppetto - Storia di un padre, la prima graphic novel firmata Bugs Comic che rilegge in chiave horror la famosa fiaba di Collodi, scritta da Gianmarco Fumasoli, disegnata da Francesco Dossena e colorata da Francesco Segala.

Geppetto – Storia di un padre è la prima graphic novel targata , che, dopo avere sperimentato sugli antologici Mostri, Alieni e Gangsters, si appresta a varare una collana di eleganti volumi cartonati monografici che proseguirà in futuro con le rivisitazioni di Cappuccetto Rosso, seguita poi da quella dedicata ai Tre Porcellini

Il libro è una rilettura a tinte horror, oscure e morbose delle nota fiaba di Collodi, riscritta in modo viscerale dallo scrittore e messa su carta dalle incredibili illustrazioni di , alla sua prima prova su di una sceneggiatura lunga, autore di una serie di tavole di grande impatto visivo che lo impongono come uno dei più interessanti e talentuosi disegnatori italiani. I colori sono curati da .

Geppetto sarà inoltre disponibile anche  con la variant white di solo 100 pezzi a tiratura limitata e numerata che potete vedere qui sotto. Le copie saranno personalizzate con un fantastico disegno da durante Lucca Comics & Games, ritirabili di persona in fiera o spedibili subito dopo la manifestazione.

PRENOTAZIONI: arretrati@bugscomics.com

Il volume sarà presentato in anteprima alla imminente manifestazione di Lucca Comics and Games 2019

SCHEDA

Geppetto – Storia di un padre
Gianmarco Fumasoli –
Bugs Comics, 2019
56 pagine, cartonato, colori – 14,90 €

 

Anteprima: Geppetto – Storia di un Padre

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *