Anteprima Bugs Comics: Geppetto – Storia di un padre (Fumasoli, Dossena, Segala)

Anteprima Bugs Comics: Geppetto – Storia di un padre (Fumasoli, Dossena, Segala)
In esclusiva per Lo Spazio Bianco le prime cinque tavole di Geppetto - Storia di un padre, la prima graphic novel firmata Bugs Comic che rilegge in chiave horror la famosa fiaba di Collodi, scritta da Gianmarco Fumasoli, disegnata da Francesco Dossena e colorata da Francesco Segala.

Geppetto – Storia di un padre è la prima graphic novel targata , che, dopo avere sperimentato sugli antologici Mostri, Alieni e Gangsters, si appresta a varare una collana di eleganti volumi cartonati monografici che proseguirà in futuro con le rivisitazioni di Cappuccetto Rosso, seguita poi da quella dedicata ai Tre Porcellini

Il libro è una rilettura a tinte horror, oscure e morbose delle nota fiaba di Collodi, riscritta in modo viscerale dallo scrittore Gianmarco Fumasoli e messa su carta dalle incredibili illustrazioni di Francesco Dossena, alla sua prima prova su di una sceneggiatura lunga, autore di una serie di tavole di grande impatto visivo che lo impongono come uno dei più interessanti e talentuosi disegnatori italiani. I colori sono curati da Francesco Segala.

Geppetto sarà inoltre disponibile anche  con la variant white di solo 100 pezzi a tiratura limitata e numerata che potete vedere qui sotto. Le copie saranno personalizzate con un fantastico disegno da Francesco Dossena durante Lucca Comics & Games, ritirabili di persona in fiera o spedibili subito dopo la manifestazione.

PRENOTAZIONI: arretrati@bugscomics.com

Il volume sarà presentato in anteprima alla imminente manifestazione di

72469442_1198029930404993_2230607427139534848_n_Anteprime

SCHEDA

Geppetto – Storia di un padre
Gianmarco Fumasoli – Francesco Dossena
Bugs Comics, 2019
56 pagine, cartonato, colori – 14,90 €

 

Anteprima: Geppetto – Storia di un Padre

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su