The Crow: riprese del reboot in nuovi studios vicino Monaco

6 Settembre 2022
Il nuovo adattamento del personaggio di James O'Barr sarà girato presso i nuovi Penzing Studios in Germania.
The crow

The Hollywood Reporter informa che la lavorazione di The Crow, il nuovo adattamento cinematografico sul personaggio di James O’Barr, saranno realizzate presso i nuovissimi Penzing Studios, situati nell’area di una ex base aerea a ovest di Monaco (Germania).

Tutta la produzione virtuale della pellicola sarà realizzata a Penzing, con riprese in esterni a Praga e a Monaco. La maggior parte degli effetti visivi e digitali saranno realizzati in Baviera.

Il film vede nel cast Bill Skarsgard, FKA Twigs e Danny Huston, per la regia di Rupert Sanders.

La società tedesca Occupant Entertainment del co-fondatore dei Penzing Studios, Joe Neurauter, parteciperà alla produzione del lungometraggio in una joint venture con Maze Pictures, e ha dato una mano nel fare ricevere al progetto sovvenzioni dall’ente di finanziamento statale FFF Bayern attraverso il suo programma speciale per le co-produzioni internazionali.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network