Carrie dylan cover immagine in evidenza1

Mattia Surroz presenta: Dylan Dog in “Carrie”

4 Ottobre 2016
Mattia Surroz omaggia i trent'anni di Dylan Dog reinterpretando la locandina del film di Brian De Palma.
Leggi in 1 minuto

dyd30-logo

mattia-surroz

Mattia Surroz Classe 1982. Valdostano, passa i primi vent’anni della sua vita tra i monti a sognare di disegnare Topolino.
In quelli successivi pubblica tre graphic novel (tra le quali La storia sbagliata per i testi di Bepi Vigna) e qualche storia breve, si diploma in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Torino, dove vive e lavora.
Dal 2015 è autore Disney per Topolino (Panini Comics) e  insegnante alla Scuola internazionale di Comics nella sede di Torino. Ha pubblicato Il suono della sirena su testi di Mauro Uzzeo all’interno del progetto Smartcomix di Fabio Celoni ed è al lavoro su diversi progetti a fumetti, per il momento top secret.

 

 

Mattia Surroz 

carrie-dylan-cover
Dylan Dog è un personaggio della Sergio Bonelli Editore. Tutti i diritti riservati.

carrie

Carrie
Stati Uniti, 1976
Regia di Brian De Palma
Con: Sissy Spacek, Piper Laurie, John Travolta

 

 

 

 

 

 

Altro da
Dell'orrore e dell'amore: trent'anni con Dylan Dog


Mattia Surroz

Mattia Surroz

(Collaboratore esterno) Classe 1982. Valdostano, passa i primi vent'anni della sua vita tra i monti a sognare di disegnare Topolino.
In quelli successivi pubblica tre graphic novel (tra le quali La storia sbagliata per i testi di Bepi Vigna) e qualche storia breve, si diploma in Pittura all'Accademia di Belle Arti di Torino, dove vive e lavora.
Dal 2015 è autore Disney per Topolino (Panini Comics) e  insegnante alla Scuola internazionale di Comics nella sede di Torino. Ha pubblicato Il suono della sirena su testi di Mauro Uzzeo all'interno del progetto Smartcomix di Fabio Celoni ed è al lavoro su diversi progetti a fumetti, per il momento top secret. 

Commenta:

Your email address will not be published.

Benevento immagine in evidenza
Precedente

Michele Benevento presenta: Dylan Dog in “Psycho”

Img
Successivo

Rossano Piccioni presenta: Dylan Dog in “Hellraiser”