“Le ragazze del surf. I misteri di Danger Point” in libreria dal 14 giugno

“Le ragazze del surf. I misteri di Danger Point” in libreria dal 14 giugno
E' imminente la pubblicazione della graphic novel d'esordio di Kim Dwinell, pubblicata in Italia da Editrice Il Castoro

“Con i suoi adorabili personaggi, i colori vivaci e un mistero soprannaturale da svelare, Le ragazze del surf è una perfetta lettura estiva.” – ***School Library Journal

“L’amicizia tra Sam e Jade, che cambia con il loro approcciarsi all’adolescenza, aggiunge una bella dose di realismo e di identificazione per il lettore” – ***Booklist

Sta succedendo qualcosa di strano a Surfside. Questa non è certo che l’estate che Samantha aveva immaginato, tra surf e avventure in spiaggia con la sua migliore amica Jade.
Ultimamente, Jade non fa che parlare di ragazzi. Sembra che non le interessi nient’altro, neanche il surf! E come se non bastasse, Sam trova una caverna sottomarina segreta e inizia a vedere strane cose… Ma i fantasmi esistono davvero? E cosa vogliono da lei? Danger Point nasconde un misterioso segreto. E Sam ha bisogno di tutto il suo coraggio e della sua migliore amica per arrivare a fondo della faccenda in tempo per salvare la città!

L’AUTRICE: Kim Dwinell ama le storie e la spiaggia. Ha lavorato come bagnina e poi nel cinema d’animazione. Con il suo primo graphic novel Le ragazze del surf. I misteri di Danger Point è riuscita a coniugare le sue due grandi passioni. Vive nel sud della California con il marito, il figlio e il loro cane.

LE RAGAZZE DEL SURF di Kim Dwinell
Traduzione di Laura Tenorini
Età: +9
pagg. 242
15,50€
Editrice Il Castoro
Dal 14 giugno in libreria

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su