La versione italiana di The Walking Dead – The Alien

La versione italiana sarà disponibile a partire dall’1 settembre sulla piattaforma panelsyndacate.com

Comunicato stampa

Lo scorso aprile un piccolo grande evento ha fatto parlare il mondo del fumetto mondiale: era iniziata sulla piattaforma Panel Syndicate la distribuzione e vendita a offerta libera – a partire da qualunque cifra – di una storia completamente inedita e in digitale di .

La versione italiana di The Walking Dead – The Alien

La storia s’intitola THE WALKING DEAD – THE ALIEN. La vera notizia, però, era un’altra: gli autori erano lo scrittore (Saga, Y: The Last Man) e Marcos Martin (Daredevil, The Amazing Spider-Man). Insomma, per la prima volta qualcuno diverso da Robert Kirkman aveva scritto una storia della saga zombie più popolare del pianeta e qualcuno diverso da Tony Moore o Charlie Adlard l’aveva disegnata. Come non bastasse, la storia era ambientata a Barcellona, lontano dalla location tradizionale della serie.

Bene, quella storia ha visto la luce, ma ora è venuto il momento di un’altra grande notizia. Dall’1 settembre, all’indirizzo panelsyndicate.com sarà disponibile anche la versione italiana di THE WALKING DEAD — THE ALIEN, grazie alla traduzione messa a disposizione della piattaforma stessa da parte di saldaPress.

Il pubblico italiano avrà così l’occasione di leggere in digitale – e solo in digitale, anche in futuro – le 32 pagine scritte da Brian K. Vaughan e disegnate da Marcos Martin. Una storia che, per la prima volta all’interno di The Walking Dead, sancisce la diffusione del contagio zombie anche al di fuori degli USA.

Appuntamento per tutti i fan italiani della serie dall’1 settembre all’indirizzo panelsyndicate.com.

Le sorprese non mancheranno.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio