“Esploratori dallo spazio” e “Il club delle baby-sitter” da Il Castoro

“Esploratori dallo spazio” e “Il club delle baby-sitter” da Il Castoro
Dall'Editrice Il Castoro in uscita "Esploratori dallo spazio" di Mike Lawrence e il nuovo volume della fortunata serie de "Il club delle baby-sitter" di Gale Galligan.

Comunicato stampa

Le nuove uscite a fumetti da Editrice Il Castoro.

ESPLORATORI DELLO SPAZIO
di Mike Lawrence

Avani è nuova in città e il padre la costringe a iscriversi al club delle Flower Scouts per incontrare nuovi amici. Ma Avani odia i gossip e i pigiama party. Non sembra esserci via di uscita da questo incubo di glitter e musica pop, quando… per un equivoco Avani viene risucchiata da un vortice e si ritrova in una navicella spaziale. A rapirla è stata Mabel, un’aliena alla guida degli Star Scouts, organizzazione di esploratori intergalattici che accoglie la ragazza nella squadra. Avani non si lascia scappare l’occasione di esplorare l’universo, finché non arriva il momento di partire per il Campeggio Andromeda, dove lo spirito di squadra aiuterà gli Star Scouts ad affrontare gli alieni rivali.

Traduzione di Omar Martini
Età 10+ | Pagg. 187 | Prezzo 15,50€

IL CLUB DELLE BABY-SITTER – Stacey si prende una cotta
di Gale Galligan
Basato sul romanzo di Ann M. Martin

Una nuova avventura per la serie a fumetti de Il club delle baby-sitter!
Stacey e Mary Anne fanno da baby-sitter per la famiglia Pike durante le loro vacanze al mare. Tutto sembra perfetto: una bellissima casa sulla spiaggia, il lungomare, il sole e la sabbia… Fino a quando Stacey conosce Scott, il bagnino più carino del mondo, e dimentica quali sono i suoi doveri rischiando di mettere in crisi perfino l’amicizia con Mary Anne.

Traduzione di Micol Cerato
Età 8+ | Pagg. 214 | Prezzo 9,90€

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su