Parliamo di:

Avengers: Age of Ultron – Hulkbuster e Ultron (clip e pod dal film)

Mentre il film sbarca nelle nostre sale, ecco una clip e una featurette dal sequel degli eroi Marvel diretto da Joss Whedon.

Le riprese di si sono svolte in diverse città del mondo. A Johannesburg, in Sudafrica, la città e le sue aeree periferiche sono lo sfondo di una delle più grandi scene d’azione del film, che coinvolge Iron Man e Hulk.

Il regista spiega la sequenza: “La squadra arriva sulle coste dell’Africa per trovare Ultron e Scarlet Witch, che ha preso il controllo della mente di Banner, tormentandolo con incubi talmente intensi da scatenare una rabbia incontrollabile. Hulk è completamente fuori controllo, arriva per errore nel centro della città, ed è sopraffatto dal rumore, dalle luci e dalla folla. Non è l’Hulk eroico che conosciamo, ma una versione molto più spaventosa”.

Tony Stark ha bisogno di più potenza e indossa la sua nuova armatura, chiamata non a caso Hulkbuster. “L’Hulkbuster è un’armatura davvero iconica per Iron Man, e abbiamo considerato l’idea di inserirla in ciascuno dei tre film a lui dedicati”, afferma Feige. “Per Iron Man 3, il nostro straordinario team aveva ideato dozzine di armature, alcune delle quali erano un omaggio all’Hulkbuster. A un certo punto, Joss ha detto ‘Basta con gli omaggi, è ora di utilizzare l’Hulkbuster in Age of Ultron’”.

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio