Archie: il musical sbarca a Broadway

Archie: il musical sbarca a Broadway

Il personaggio creato da Bob Montana e i suoi amici di Riverdale approderanno a Broadway con un musical scritto da Adam McKay.

Lo sceneggiatore e regista Adam McKay e Funny Or Die Productions hanno annunciato una partnership con la Archie Comics per portare Archie e la gang di Riverdale a Broadway attraverso la realizzazione di un musical.

McKay dovrebbe scrivere il libro per lo show con un team creativo ancora da assemblare, mentre la data di debutto dello spettacolo deve ancora essere annunciata.

Al progetto prenderanno parte anche il CEO di Archie Comics Jon Goldwater e Roberto Aguirre-Sacasa, fautore negli ultimi anni del rilancio della casa editrice e dei personaggi creati da Bob Montana, il quale in passato ha avuto già esperienza nell’ambito teatrale, tramite il musical Spider-Man Turn Off The Dark, dedicato all’arrampicamuri.

archie-musical-header

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *