Anteprima: Kill the Minotaur (Pasetto, Cantamessa, Ketner)

Anteprima: Kill the Minotaur (Pasetto, Cantamessa, Ketner)

SaldaPress presenta in anteprima a Lucca e in tutte le fumetterie dal 22 novembre "Kill the Minotaur", una rilettura del mito del Minotauro che miscela fantascienza, horror e avventura, prodotta da SkyBound e opera di Chris Pasetto, Christian Cantamessa, Lukas Ketner e Jean-Francois Beaulieu.

Atene ha perso la guerra contro Creta.

Ora gli abitanti della città delle Arti devono consegnare al perfido re Minosse i più bei giovani di cui dispongono, perché vengano sacrificati in un misterioso labirinto che sorge sull'isola dell'Antica Grecia. Una vera e propria maledizione che gli ateniesi sperano verrà spezzata dal principe Teseo, intenzionato a interrompere il sanguinoso dominio di Minosse e ciò che comporta.

Ma nessuno può immaginare l'orrore che attende il principe all'interno del labirinto cretese: il Minotauro, una creatura così terrificante da far vacillare la ragione.

Scritto da Chris Pasetto (Air) e Christian Cantamessa (Red Dead Redemption), disegnato da Ketner (Witch Doctor), colorato da Jean-Francois Beaulieu (), Kill the Minotaur è un graphic novel che diventerà presto un film e che reinventa il mito greco del Minotauro in chiave squisitamente fanta-horror.

In anteprima per Voi le prime 17 pagine di Kill the Minotaur, edito in Italia da .

Buona Lettura!

Vi abbiamo presentato l'anteprima di:
Kill the Minotaur
Chris Pasetto, Christian Cantamessa, Ketner, Jean-Francois Beaulieu
Traduzione di Vania Vitali (Libr@ry Mouse)
saldaPress, novembre 2018
192 pagine, cartonato, colori – 29,90 €
ISBN: 9788869193965

Si ringrazia saldaPress, in particolare l'addetto stampa Jacopo Masini, per la collaborazione offerta.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *