Anteprima: “Campo Bravo” di Stefan Boonen e Melvin, avventura per giovani campeggiatori

Anteprima: “Campo Bravo” di Stefan Boonen e Melvin, avventura per giovani campeggiatori
Dopo Week end con la nonna e Mammut una nuova avventura per Teo, il bambino più in gamba di tutti i tempi: per i lettori de Lo Spazio Bianco alcune tavole in anteprima per questo fumetto dedicato ai bambini con font ad alta leggibilità.

Siete mai stati in un campeggio estivo? Teo no, e non ne ha nessun voglia: ma la Tata Pelosa lo accompagna ugualmente (con il sidecar) lasciandolo alla sua prima esperienza. Al campeggio ci sono altri bambini (4 maschi, 4 femmine più Osvaldo e l’infermiera) con cui condividere “avventure grandiose e pericolose”: e c’è Jack, compagno di tenda e anche di amicizia.
Perché Campo Bravo non è un campeggio come gli altri, dove dimostrare quanto si è bravi: anzi, bisogna imparare a sbagliare! Sbagliare e sbagliare ancora. Perché solo sbagliando si impara ad essere davvero coraggiosi.

Anteprima di Campo Bravo di Stefan Boonen e Melvin

Questo libro è stampato con la font ad alta leggibilità LEGGIMIGRAPHIC: maiuscola, studiata per ridurre al minimo gli effetti di confusione tra lettere simili. Perché tutti possano crescere grandi lettori!

Gli autori:
Stefan Boonen e Melvin sono due autori fiamminghi dal tratto e dalla penna sorprendenti, che hanno conquistato piccoli lettori di tutto il mondo con le avventure di Teo in Week end con la nonna, Mammut e Campo Bravo, pubblicati in Italia da Sinnos editrice.
Stefan Boonen, che vive e lavora a Leuven, in Belgio, ha iniziato a scrivere nel 2000, e pubblicato oltre 90 titoli tra albi illustrati, fumetti e prime letture. Melvin vive a Borgerhout e oltre a illustrare libri per ragazzi, ha fondato lo studio di animazione Bluts.

www.stefanboonen.be
mistermelvin.com
www.sinnos.org

Abbiamo presentato l’anteprima di:
Campo Bravo
Stefan Boonen, Melvin

Sinnos editrice – Pag. 96 euro 12,00
Traduzione di Laura Pignatti

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su